Anche se l'orto dei colori non l'hanno ancora visto perchè non camminano ancora e rimangono nel nido, ecco a voi i neonati con la loro mamma Giuggiola. I nomi dei piccolini non sono ancora ben definiti ma sembra di capire che il tigrato è maschio e la B&W femmina.
Hanno raggiunto i 400 grammi ciascuno e la mamma ha voglia di uscire, solo che l'ultima volta che è uscita non ritornava più, i piccoli urlavano dalla fame e quindi fino a che siano svezzati dovrà portare molta pazienza e restare in casa.
E questo è Trombone che non vi ho mai fatto vedere, figlio di Lucrezia ha 18 anni e l'occhio mezzo chiuso da quand'è nato.
Il nome è stato dato quando nella cucciolata in cui è nato tutti i fratelli miagolavano normalmente e lui ululava come un trombone e quel nome gli è rimasto.
Nik, occhio che la gatta si vuole fidanzare di nuovo!
RispondiEliminacerto che con due amorini così!
E' già prenotato il veterinario non appena i piccoli siano svezzati!
Eliminabelli i cuccioli!e fascinoso Trombone il gattone.
RispondiEliminaEra il gatto di mio fratello che è rimasto qui quando lui e la sua famiglia hanno traslocato.
EliminaDeliziosi i cuccioli, immagino che la madre scalpiti!!! Bello Trombone, nome molto originale.
RispondiEliminaMio fratello aveva un soriano rosso, che chiamava Trippa, perché si era sbafato una terrina di trippe preparate dalla zia a mio fratello, che le detestava, ma il gatto gradì fino all'ultimo boccone ;)
buona serata
Buona serata anche a te!
EliminaE Trombone è il papà? Bellissimi I cuccioli.
RispondiEliminaNo, Trombone ha smesso di fare il papà 17 anni fa.
Eliminama quanti anni ha sto gatto?!?...ricordo dhe la gatta siamese di mia nonna visse 20anni.1giorno sparì e la trovai io nell'orto,il posto che lei amava di più forse...
RispondiElimina