venerdì 6 maggio 2011

Ieri e oggi

In un giardino e in un orto ogni giorno cambia qualcosa; il giardiniere attento non si perde lo sbocciare di un fiore o l'apertura di una gemma, ma spesso si perde i grandi cambiamenti che si verificano col passare degli anni.

Per fortuna esistono le fotocamere che ci aiutano a ricordare.

Ho iniziato a occuparmi del giardino nel 1976 quand'è mancato mio papà, per anni ho aiutato mia mamma e poi pian piano ho preso in mano la situazione impostandolo con prospettive e zone a mio piacere.

Purtroppo solo le foto non riescono a rendere merito delle sensazioni che si provano in un giardino, ma ho provato a farlo recuperando negli scatoloni le foto vecchie e paragonandole con foto attuali scattate dalle stesse angolazioni

Il risultato non è il massimo, ma eccolo qui:


Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: