mercoledì 9 luglio 2014

Fiori nella pioggia.

Menomale che qualche fiore sopravvive anche senza la mia cura.
Qui un Lilium che ho piantato questa primavera nell'aiuola delle iris, un po' mangiucchiato da Lilioceris lilii e dalle lumache ma il fiore ce l'ha fatta a sbocciare.


Le Fuchsie del Lidl, le uniche che riesco a far sopravvivere da un anno all'altro.


I colori sono quel che sono perchè questo è il cielo che ci sta accompagnando quest'estate. Speriamo migliori un po' prima dell'arrivo dell'autunno!


Sono proprio proprio stufo di questo tempo ingrato!

3 commenti:

  1. hai ragione!anch'io non ne posso proprio più!che razza d'estate è?!?ieri ha cambiato clima 1sacco di volte in questa sequenza:nuvolo,sole,pioggia,sole,nuvolo,pioggia,sole e vento,nuvolo,pioggia e temporale.lumache di tutti i tipi a gogo! rami piegati,fiori macinati...

    RispondiElimina
  2. Ah Nik! quest'anno è un disastro!!! Stamani qui da noi c'erano 11 gradi! Pioggia, grandine, lumache.... l'orto è deprimente!

    Saluti cari
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. dopo giorni di afa anche qui un paio di giorni di pioggia ad intermittenza: di sera gran temporali, stemperati poi durante il giorno da sole mesto... ha rinfrescato, stranissima estate questa. Meno male che ci sono i rondoni che con le loro giostre e stridii mi tengono allegra compagnia!
    buon fine settimana Nik!!!!

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: