Rosita la conoscete già, ed ora vi racconto di Antonio.
Rosita si sente sola, appena può va vicino al pollaio dove ci son le livornesi per un po' di compagnia, ma quelle fetenti se potessero raggiungerla la spennerebbero in poche ore allora ho pensato di cercarle un compagno.
Trovare un marito della sua razza è un'impresa molto ardua allora a Masino ho trovato un galletto delle sue dimensioni e l'ho preso dandogli nome Antonio (complice la pubblicità di Banderas con la gallina Rosita).
Una volta arrivato a casa mi sembrava un po' troppo focoso per Rosita e allora ho provato a metterlo in compagnia delle livornesi; l'avessi mai fatto! hanno cominciato a beccarlo ferocemente, allora ieri sera l'ho trasferito con Rosita e pare che la situazione sia abbastanza tranquilla, naturalmente sono da tenere in osservazione qualche giorno.
Eccoli nella loro villa:
Paiono abbastanza tranquilli
Ed eccovi un primo piano dei ragalli, certo fotografarli entrambi di fronte non è così agevole, anche perchè Antonio è ancora piuttosto pauroso.
Antonio mi piace, ma Rosita ha un aspetto davvero curioso...
RispondiEliminaE il tuo post è simpaticissimo!
Ciao Nik, avrei voluto venire anch'io a Masino, ma purtroppo anche quest'anno ho dovuto rinunciare.
A presto e buon fine settimana
Cinzia
Benvenuto ad Antonio! Anche a me piacerebbe avere qualche gallina, come anni fa, ma non saprei dove metterle. Lo spazio lo avrei, ma non so se i vicini gradirebbero il risveglio col canto del gallo! Buon fine settimana
RispondiEliminaSei stato bravissimo, la fotografia della coppia è bella. Però Rosita proprio mi inquieta.
RispondiEliminapaola