mercoledì 8 maggio 2013

50.000 visite!

Grazie a tutti voi oggi ho raggiunto le 50.000 visite.
Questo diario, nato come quadernetto d'appunti per uso personale pare piaccia in tutto il mondo...

I visitatori più numerosi sono ovviamente gli italiani, ma grazie alla casellina di traduzione automatica (che tutti i blog dovrebbero avere!) da paesi diversissimi vengono a trovarmi.

I più numerosi sono i visitatori da Stati Uniti, Federazione Russa, Germania, Svizzera, Francia, Regno Unito, Spagna, Ucraina, Polonia; ma non mancano visitatori da piccoli paesi spersi ai quatto angoli del pianeta.

Spesso con chi commenta i post si creano simpatiche amicizie che proseguono anche in altri social network tipo Facebook, molti amici hanno blog interessantissimi che senza un loro commento non avrei mai conosciuto.

Tante persone sono diffidenti nei confronti della rete, ma io penso che sia un mezzo fantastico che riesce ad accomunare in tutto il mondo le persone che hanno interessi simili, cosa che prima dell'avvento di internet era praticamente impossibile!

Ecco, oggi non vi parlo dell'orto, ma della gioia che mi dà il fatto che il mio umile giardino venga visto ed apprezzato da così tanti appassionati!

Mio papà e i miei nonni sarebbero orgogliosi di come son riuscito a conservare e a sviluppare gli spazi che loro avevano coltivato e sapere che quel poco che mi hanno insegnato ha avuto un risultato così bello.

Grazie a tutti!


14 commenti:

  1. Nik, sono contenta del traguardo che hai raggiunto! Bellissimo il glicine!! Senti io ho fotografato un fiore che ho in un vaso sul balcone, l'ho messo sul mio blog. Ma che fiore è? Grazie e buona giornata! Qui a Novara abbiamo un cielo azzurrissimo e un sole altrettanto bello! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovata la risposta? E' un Rododendro pianta che sogno di poter avere nel mio giardino ma col terreno e acqua calcarei che ho è praticamente impossibile: è un'acidofila.

      Elimina
  2. Complimenti!!!! Se hai un seguito così numeroso un motivo ci sarà!
    Condivido pienamente il tuo pensiero riguardo alla "rete".
    ciao

    RispondiElimina
  3. Sei una persona buona e capace, é giusto che il tuo blog sia così seguito e il tuo ortogiardino ammirato ! a parte Rosita..ma nesuno é perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranonna! Guarda che va a finire che cerco una Rosita2 e te la porto!
      Grazie!

      Elimina
  4. E beh, per me eri già prima il Principe delle Rose, dato che ti seguivo in CdG! però adesso con il blog vedo che nel tuo giardino ci sono meraviglie floreali ogni giorno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh, in CDG non frequento più molto, però senza essere passato da CDG non mi sarei mai lanciato a fare il blog.

      Grazie, Sara!

      Elimina
  5. Complimenti per le tue 50.000 visualizzazioni Nik!!!
    Continua così, mi raccomando.
    I tuoi cari sono sicuramente orgogliosi di te, ovunque siano...
    Buon lavoro e a presto!

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Nel tuo blog si avvertono la passione per la bellezza che si manifesta nel giardino e la voglia di condividere. Contribuirò a raggiungere le 100.000 visite :-)

    RispondiElimina
  7. Nik, non so come mai mi ero persa il tuo blog! Già sapevo che eri bravissimo e le foto che vedevo su CdG mi facevano come minimo sbavare. Adesso lo guarderò il più spesso possibile. Complimenti vivissimi e grazie per farci vedere un meraviglioso giardino. Rosita compresa! Mad (cdg - anch'io la frequento poco ormai, sono stanca di dittature) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie di avermi trovato! (sarà mica complice il trademark che ho cominciato a mettere sulle foto?)

      Su CDG bazzico ancora ma un po' meno avendo meno tempo. Capisco il compito dei moderatori, il pubblico è tanto e vario e tenere sotto controllo la situazione non è semplice assolutamente. Conosco buona parte dei moderatori anche personalmente e sono persone veramente valide e in gamba anche se a volte sembrano severi cerberi, lavorano molto per mantenere il forum in determinati binari, solo che a volte accontentare tutti non si può.

      Aspetto ancora tue visite nel mio orto eh!

      Elimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: