giovedì 21 giugno 2012

Il più bel fiore del mio giardino


Oggi pubblico l'immagine del più bel fiore che si può trovare nel mio giardino, come potete notare ha le foglie in due tonalità di verde che si intonano perfettamente con gli altri colori dell'orto
E' il sole che illumina la mia vita.
Ha un nome botanico complesso ma io la chiamo Marina.


5 commenti:

  1. Ciao sono Barbara e ti ho trovato tramite il blog di Marzia, che bello come descrivi il piú bel fiore del tuo giardino!!! Ho nel mio blog una pagina per mettere diversi blog, se ti fa piacere potrei mettere il tuo blog sotto il tema: giardinaggio, l'unica cosa in cambio che chiedo é di mettere il mio banner sul tuo blog. Fammi sapere, ciao Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara.
      Per il resto non ti risentire, ma il blog lo vorrei tenere privo di pubblicità, banner o altro; è un blog nato come diario personale della conduzione del mio giardino e solo a seguito dell'insistenza di alcuni amici l'ho poi reso pubblico, per il momento non ho obiettivi di crescita di lettori o altro. Bello il tuo blog, lo metterò tra i miei preferiti. Ciao!

      Elimina
  2. Ogni tanto passo di qua e sempre c'è qualcosa che mi crea stupore: oggi è la descrizione del tuo bellissimo fiore che, come dici tu, illumina la tua vita. Sono felice per tutti e due. un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Il tuo Blog è uno di quelli che mi piacciono di più e non comprendevo come potessi essere così grande: ora hai svelato il segreto.

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: