martedì 19 giugno 2012

Echinops

Sarà l'ultima foto del mio blog?  Oggi a sorpresa mi è uscito un messaggio che mi dice di aver superato lo spazio gratuito a disposizione. Di pagare un canone mensile, con le finanze che mi ritrovo, è una cosa poco proponibile. Boh, vedremo...

Per intanto vi presento sua maestà l'Echinops! Un perenne cespuglioso che avevo perso e un paio di anni fa un amico mi ha regalato una nuova pianta, ora starò ben attento a conservarlo e moltiplicarlo perchè mi piace un sacco!


2 commenti:

  1. Com'è sta faccenda delle foto? Beh...potresti caricarle da qualche parte tipo Libero o Photobucket come faccio io, poi metti solo il codice.

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: