lunedì 2 settembre 2013

Pausa

Ho raggiunto un momento di stanca e di mancanza di energie, avevo diversi progetti che al momento non riesco a realizzare, l'orto dei colori è piuttosto malandato  e non vale la pena fotografarlo.
Ho bisogno di interrompere per un po' le pubblicazioni, spero di riprenderle prima o poi.
Un caro saluto a tutti voi lettori del blog che giorno per giorno avete superato le 76.000 visite.


10 commenti:

  1. Nik, è naturale di tanto in tanto voler staccare per la confusione e la stanchezza che ci portiamo dietro e sembra avere tutti i problemi del mondo sulle spalle! ma coraggio !!!! su, cammina nel tuo giardino e chiedi alle piante di darti la forza: abbraccia i tuoi alberi e "respira" con loro. Sono le "autostrade verso il cielo" e fanno miracoli!! Auguri, un abbraccio!! Renata

    RispondiElimina
  2. anch'io sono in un periodo di stanca giardinicola che francamente dura da troppo tempo!
    complimenti per il numero di lettori!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, tanto piacere di conoscerti,ecco una tua nuova follower, ti seguo con immenso piacere!!! Beata te che hai un orto da coltivare, piacerebbe tantissimo anche a te, per consolarmi seguo te e il tuo orticello :) Magari imparo qualcosa e se un giorno anche io avrò questa fortuna sarò preparata!! Intanto mi permetto di invitari a passare anche da me per conoscerci e scambiare quattro chiacchere,a presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Non pensare che non ti seguo. Sono qui. Passo spesso, leggo, ammiro e ti saluto col pensiero. Non ho fatto le vacanze, mi sono presa una brutta orticaria combattuta con antistaminici e cortisone...una bellezza! La mia testa andava da sola...ero fuori! Ora va meglio. Auguroni anche a te! Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Nik! A volte la pausa si deve fare, vedrai che come tutti noi amanti del verde ritornerai voglioso proprio quando il freddo non permette di sviluppare le nostre idee sul campo :D Per il momento buon riposo! Un salutone!!!

    RispondiElimina
  6. rispondo alla tua domanda sulla moka la forma della base è ottagonale[3] per aumentare la presa in caso di superficie bagnata. (da Wikipedia) Il brevetto del sistema "Moka" prevede unicamente questa forma; in commercio esistono delle imitazioni, sempre con pianta a forma di poligono regolare, ma con un diverso numero di lati, o a forma cilindrica.

    spero che le cose vadano meglio :D un abbraccio! Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Renata: quando si hanno dubbi sul caffè lei la miglior fonte di informazioni! Si vede la tua passione per l'argomento!

      Elimina
  7. Grazie ragazze/i!

    Mi fanno molto piacere le vostre visite!

    RispondiElimina
  8. Tornerai quando ti verrà l'ispirazione e sentirai la mancanza di questa casetta. Ciao.

    RispondiElimina
  9. Ciao.
    non ti avevo ancora scritto nulla perchè speravo solo in un momento un pò così...
    Spero che tornerai presto a tenerci aggiornati sul tuo bell'orto\giardino.
    Nel frattempo buon riposo e salutoni a rosita & company.
    A presto

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: