In questi giorni ho poco tempo da dedicare al blog, poco tempo da dedicare al giardino e direi poco tempo da dedicare a me stesso, menomale che qualche fioritura si arrangia da sola e la mancanza di pioggia limita anche la crescita delle erbacce.
Qui abbiamo i nasturzi dell'orto in piena fioritura, purtroppo quelli rosa che ho in vaso (anche se sono vasi giganti dove una volta tenevo arancio e mandarino) crescono molto molto stentati e fioriscono pochissimo nonostante irrigazioni costanti
Le dalie stanno facendo molta fatica a fiorire a causa di queste temperature tropicali e questo secco, ma Emory Paul sta sbocciando
Le dalie sarebbero bellissime in un clima di montagna con pioggie frequenti e freco notturno, qui iniziano a diventare belle dopo la metà di settembre.
i miei nasturzi ques'anno hanno stentato. Credo che sia stato troppo caldo. Potremmo diventare coltivatori di cocomeri!
RispondiEliminaSplendidi questi nasturzi. Io ne ho seminato una varietà che non conoscevo, gialli (anche se pensavo fossero panna) screziati di viola. Magari riesco a fare una foto. Però stentano, come quelli di Sara. Non saprei per quale motivo.
RispondiElimina