venerdì 25 marzo 2011

Il motocoltivatore

Finalmente funziona! Son riuscito a fresare tutto l'oro passando e ripassando fino a fare un terreno sminuzzatissimo. Domani mi armo di cordini, paletti e pala e livello il tutto e segno le aiuole per i trapianti.

Oggi all'"oasi dell'agricoltore" ho preso qualche rosmarino da ripristinare la siepetta persa qualche anno fa, due vasetti di origano e uno di timo variegato, quattro zucchini da posizionare in attesa che mi nascano quellia frutto giallo.

Per quel che costano le piantine non vale proprio la pena di dannarsi con le semine, se non fosse che le varietà paricolari non si trovano.

Ieri ero a casa per nonna e ho dedicato buona parte della giornata a pulire, seminare portar via erbacce, ora l'aiuola delle rose è pulitissima, idem il sottopergola con le margherite, ho buttato un po' di semi di papaveri alla "speriamo che nascano" e ho dato una passata ai getti dei lilium nuovamente corredati di insetti famelici.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: