giovedì 19 marzo 2015

Partenza al rallentatore

I fiori fioriscono, ma io ho poco tempo disponibile a lavorare in giardino, i crocus fotografati da Luca nei giorni scorsi cominciano quasi a sfiorire


Le rose son partite e ho iniziato a potarle, ma avrei bisogno di alcuni giorni da dedicare loro, per ora ho fatto quelle della rotonda dove al momento è pieno di crochi.


Anche l'Euphorbia characias sta cominciando a fiorire


E proprio i suoi colori freddi danno un tocco di eleganza.

E lei, la  Daphne Odora "Aureomarginata"  sta riempiendo di profumo l'angolo delle acidofile


Confido nel cambio dell'ora dei prossimi giorni per riprendere il ritmo, sia nell'orto sia nel blog.

2 commenti:

  1. anch'io non vedo l'ora che cambi l' "ora" : D scusa il bisticcio di parole...
    in effetti le giornate si stanno allungando e le giornate di sole aprono il cuore...

    RispondiElimina
  2. Anche da me i crocus stanno sfiorendo, non è un bello spettacolo :-( I cespugli di rose li abbiamo potati 10 giorni fa, speriamo non sia stato troppo presto!!

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: