lunedì 6 ottobre 2014

Uaooo!!! 2° in classifica! Top Blog - Giardinaggio e botanica - Ottobre 2014

Sapete quel rettangolino che vedete in basso a destra di questo blog dove compare la classifica dei blog di giardinaggio italiani più letti?

Ebbene questo mese sono arrivato in seconda posizione!!!


Grazie! Grazie mille ai lettori che in 195.000 sono venuti a visitare il mio giardino.


Grazie ai 130.000 italiani, 25800 statunitensi, ai 5800 francesi, ai 4500 russi, ai 4200 tedeschi, ai 2000 svizzeri, ai 1300 inglesi, agli 870 tailandesi, ai 600 ucraini, e ai 370 canadesi e a tutti gli altri in giro per il mondo che non compaiono in questa classifica!

Grazie grazie grazie! E continuate a venirmi a trovare nel mio giardino!

12 commenti:

  1. Complimenti! Blog interessante per me non conosco affatto i nomi dei fiori e delle piante… Ti seguo con interesse, piacere Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla per il tuo interesse per il mio blog!

      Elimina
  2. congratulazioni!! io mi accontenterei di entrare in classifica, ma quel sito non accetta il mio blog! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè mai? Hai provato a segnalare il tuo link?

      Elimina
  3. Bravissimo tu e bravissima anche Simonetta di aboutgarden!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bravissima anche tu col tuo meraviglioso blog dove non si vedono solo fiori o gatti ma è pieno di pensieri che fanno riflettere!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ma io sono un "Giardiniere ortolano per hobby" con la tastiera invece tu sei una maestra di stile ed eleganza!

      Elimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: