domenica 1 aprile 2012

Ho seminato i pesci.

Giornata di grandi lavori: son riuscito a tosare tutti i prati, per il momento con un'altezza media perchè ormai l'erba era troppo alta, la prossima settimana abbasso il taglio di qualche centimetro e ripeto.

Il terreno è secchissimo e finalmente nell'orto sono quasi a buon punto, ho modificato leggermente sentieri e aiuole secondo l'esperienza dello scorso anno, ho fresato tutto un paio di volte e ho iniziato a piantare due pesci.

Gli zucchini crescono, ma molto stentati così come le melanzane, forse mi conviene ripiantarli, tanto più che stanno nascendo da soli gli zucchini gialli che avevo piantato lo scorso anno.

Il terreno per le patate ratte è pronto e appen riesco le pianto.

Oggi ho dovuto bagnare l'orto perchè essendo troppo asciutto non riesco nemmeno a tirar su la terra.

Ho messo le canne per le taccole ora dovrò cercare un pezzo di retina per farli arrampicare.

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: