martedì 19 aprile 2011

Piccoli ravanelli crescono


Erano stentatissimi, allora ho iniziato a bagnarli abbondantemente tutti i giorni e i risultati si vedono!

Ancora qualche giorno e il problema verdure a tavola è chiuso: gli zucchini cominciano a fare zucchini di buona misura e in quantità.

Ieri sera oltre a raschiettare sentieri e bagnare, ho dato Epik, Tiocur e Sinergon alle rose: erano bastati pochi giorni e quegli schifosissimi insetti neri mi stavano distruggendo tutti i getti con i boccioli.

Pomeriggio dedicato alle riparazioni delle lampade che l'inverno aveva demolito; ho provveduto a fare anche un buchetto col trapano alle plafoniere così non si ferma più l'acqua, anche se dovrebbero essere stagne l'acqua entra comunque...

Ho seminato i nasturzi doppi rosa nei vasi dopo averli fatti gonfiare in acqua, mi rimangono le Mirabilis Longifolia che sono ancora in pregerminazione, perchè di quelle che ho seminato l'anno scorso senza pregerminazione ne è nata soltanto una!

Nessun commento:

Posta un commento

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: