domenica 30 settembre 2012

Ultimi zucchini

Nonostante il fresco gli zucchini gialli continuano a fruttificare e le piante, nate da sole, sono molto più robuste delle varietà verdi piantate, i frutti appena sfioriti non sono grandissimi, ma dolci e saporiti. Peccato che le lumache pasteggino alla grande. Le insalate piantate la settimana scorsa sono tutte sparite, mi sa che devo ricorrere nuovamente al lumachicida...


Dai, eccovi anche una bella dalia arancione, giusto per dare un po' di colore.

2 commenti:

  1. Ciao Nik, che bello avere la propria verdura fino in autunno!
    Invidio con affetto tutti coloro che hanno un orto. Io cercherò di convincere la proprietaria di un terreno accanto al mio, di affittarmene un pezzetto minuscolo per coltivare un orticello. Spero accetti la mia proposta.

    Grazie per il sostegno e la testimonianza relativa alla stufa. Spero sia così anche per me.
    Buona domenica
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio evolvermi nella dimensione orticola!

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: