domenica 17 maggio 2015

Iris barbate

Con i nomi delle iris mi perdo un po' comunque questo è un nuovo arrivo di Bilancioni


Questa è un regalo di Alessandra Jude


 Questa è il mio rosa preferito


Un classico pallida antico

Un'azzurro cielo


 Una vecchiarella ma sempre interessante


Il mio "rosso"


 Uno dei rifiorenti di Bianco


 E un'altro rifiorente di Bianco.


Ora spulcio un po' nei miei archivi e vedo di aggiungere i nomi, per il momento godetevi le foto.

Ho scoperto inoltre di avere un nuovo spazio disponibile per le iris! Da quando ho tolto i pini il muro dietro casa è insoleggiato nel migliore dei modi e ques'anno mi son fiorite tutte le varietà che non vedevo in fiore da anni! Appena sfioriscono estirpo i doppioni e pianto le nuove varietà che ho ancora in vaso.

2 commenti:

  1. quante delizie ! Ho apprezzato molto questo fluorilegio. Davvero davvero. Alla prossima, grazie, ciao Laura

    RispondiElimina
  2. Il tuo rosa preferito è eccezionale! Mai visto un colore così!!

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: