mercoledì 22 ottobre 2014

200.000 visite!

Grazie a tutti voi!


E grazie a:


E a tutte le visite dai 77 stati di tutto il mondo che sono fuori da questa tabella!

E' bello sapere che il mio malandato orto dei colori sia conosciuto in tutto il mondo.

Un grazie particolare a coloro che passando mi lasciano un messaggio,
Un grazie a coloro che non conosco e che magari incontro a qualche mostra e mi saluta riconoscendomi come il papà dell'orto dei colori!
Un grazie a coloro che hanno messo il mio link nel loro blogroll.
Un grazie agli amici che mi hanno regalato qualche rosa o qualche pianta che è diventata parte dell'orto dei colori.
Un grazie alla Compagnia del Giardinaggio che mi ha fatto conoscere una visione planetaria del giardino.
Un grazie a Mia che mi ha dato preziose informazioni nel lontano 2011 quando non conoscevo il funzionamento dei blog.
Un grazie a Lidia che mi ha sempre spronato e mi suggerì E-Buzzing con la sua classifica dei blog di giardinaggio sulla quale questo mese sono in seconda posizione.
Un grazie agli amici che mi han lasciato fotografare il loro giardino e son finiti sulla pagina a loro dedicata: Rosanna Castrini, Barbara Scolaro, Elisa Severi, Traudi Modena, Annalisa Capri, Alessandra Vinciguerra, Chiara Baroni, Alessandra (Jude), Aldo Reolon.


5 commenti:

  1. Sono orgogliosa di te, il tuo giardino colora il cuore e lo riempie di amore e passione. Mia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, per le meraviglie che ci mostri, per la passione che ci metti ( e si sente! ) ,per i colori che compaiono sul mio schermo direttamente dal tuo giardino, per i profumi che immagino , per l'atmosfera da sogno.

    Grazie Nik per il tuo giardino da sogno in cui mi perdo ogni volta.
    Dall'Egitto , Asfura

    RispondiElimina
  3. Congratulations Nik! I love your shares on #gardenchat and look forward to seeing more via your website.

    RispondiElimina
  4. Un bel traguardo, Nik, meritato per passione e competenza:-)
    Fata C

    RispondiElimina

Il vostro gradito commento comparirà dopo la moderazione per evitare troppo spam.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Potrebbe interessarti: